Bamboo Massage

Il massaggio con i bamboo è una trattamento che utilizza bastoncini di bamboo di diverse dimensioni e forme per eseguire massaggi sul corpo. Questa tecnica, originaria dell'Asia, combina le proprietà rilassanti del massaggio con il calore e la pressione dei bastoncini di bamboo per promuovere il rilassamento muscolare, migliorare la circolazione sanguigna e alleviare tensioni e stress.

Durante una sessione di bamboo massage, l'operatore può utilizzare diversi movimenti, come sfregamenti, pressioni e percorsi circolari, per stimolare i muscoli e favorire il rilassamento. I bastoncini di bamboo possono essere riscaldati prima dell'uso per aumentare i benefici terapeutici, poiché il calore può contribuire a rilassare i muscoli e favorire una maggiore penetrazione dei movimenti.
Bamboo Massage
Bamboo Massage

Questo tipo di massaggio è particolarmente adatto a coloro che cercano un'esperienza rilassante e rigenerante, poiché la combinazione di movimenti fluidi e la sensazione di calore dei bastoncini di bamboo può aiutare a sciogliere le tensioni accumulate nel corpo e a ridurre lo stress.

Bamboo Massage
Bamboo Massage

Specifiche del Corso

DURATA: 16 ore

SVOLGIMENTO: 2 giornate, generalmente dalle 9:00 alle 18:00 (1h pausa)

NUMERO DI PARTECIPANTI: Min 6* - Max 20

RICONOSCIMENTO: Attestato di Qualifica

*Nel caso in cui il corso non dovesse partire per il mancato raggiungimento del numero minimo di persone, verrà riprogrammata una nuova data e l'acconto versato per il corso non verrà perso.


Programma Didattico



Tariffa Corso

340 € - in promozione a 260 € per pagamenti anticipati entro 1 mese dall'inizio del corso


Prossima data in programma e sede

data

corso

Prenotati al corso o chiedi maggiori informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.